[17:39] Deneb Ashbourne: decisamente, come metodo di apprendimento è buono
[17:40] Guidolanda Arai: io suggerirei un corso di preparazione prima
[17:40] Guidolanda Arai: una messa in pratica di quello che si legge nella notecard iniziale
[17:40] Deneb Ashbourne: conosci posti e sei costretto a fare velocemente diverse cose, per cui ti abitui più velocemente..
Alla fine, con gli occhi già pieni di shopping, i 500 linden di premio li ha vinti Stefka, quasi sul filo di lana. Dopo oltre tre ore di piccole avventure e peripezie, che abbiamo osservato e diretto con Joannes, Velas e Mae, il gruppetto di 'bravi' formato da Liu, 4exp, Deneb e Guidolanda è arrivato alla fine, mentre altri cedevano al sonno per strada (sì, la prossima volta iniziamo prima).
Le impressioni della prima edizione del Second Life Discovery Game sono state positive: il gruppo ha giocato in modo cooperativo, ha evidenziato alcune difficoltà di "inserimento" in Second Life che avevamo sottovalutato, ha superato in un tempo molto breve diversi problemi operativi che il mondo metaforico regala ai nuovi arrivati. Ma soprattutto, ci siamo divertiti. Ed è per questo che il 14 novembre ci riproviamo, cercando di affinare il metodo e di divertirci ancora di più :)
Se non hai mai visto Second Life, o sei davvero alle prime armi, iscriviti pure. :)
Ultimi commenti